Il segreto per raggiungere i tuoi obiettivi 

Il segreto per raggiungere i tuoi obiettivi. Dr.ssa Ave Giada, Psicologo San Donà Di Piave, Veneto. Esiste un segreto per raggiungere i tuoi obiettivi

Ti sei mai chiesto se esiste un segreto per raggiungere i tuoi obiettivi? Solitamente le persone con una bassa autostima, spesso utilizzano frasi come “spero”, “vorrei”, “sarebbe bello….” Impariamo a lasciare i spero e i vorrei, alle persone insicure, perché non portano a nessuna meta e ad alcun obiettivo. Anzi, avere tale atteggiamento, implica vivere senza obiettivi, in balia degli eventi esterni, senza alcuna meta precisa.

Il segreto per raggiungere i tuoi obiettivi

Se vuoi aumentare la tua autostima ed essere più felici, devi avere degli obiettivi, obiettivi personali e infondere energia alla tua esistenza. Ogni qualvolta noi arriviamo ad un obiettivo questo implica aumentare il proprio senso di efficacia ma non si può essere efficaci, se nella nostra vita nulla è definito, tutto è astratto.

Non si può essere efficaci in qualcosa di aspecifico. Per aumentare quindi, la tua sicurezza e forza, è fondamentale che gli scopi che ti muovono siano specifici. I tuoi obiettivi devono essere precis,i al punto da poter monitorare i tuoi progressi e diventare sempre più responsabile dei risultati che ottieni.

Nel video ti insegno come fare tutto questo, per raggiungere un alto grado di forza, attraverso piccole strategie, che insegno anche ai miei pazienti.

Schermata 2017-09-04 alle 21.18.10

 

SEGUI I MIEI POST GIORNALIERI

SU INSTAGRAM

Bassa autostima. Psicologa Dr.ssa Ave. L'autostima non è una merendina preconfezionata. Impariamo due semplici strategie

 

PER INFO

www.avegiada.com 

contatta la Dr.ssa Ave, inviando una mail a giada@avegiada.com

o collegandoti a Psicologo Giada Ave