Come sedurre e avvicinare una persona insicura

 

Non sempre è facile conquistare, sedurre e avvicinare una persona insicura.

Partiamo dal presupposto che nella vita di tutti i giorni, è difficile essere sempre sul pezzo, soprattutto in amore! E’ difficile capire come essere più sicuri e forti.

Allora invece di andare in lavatrice mentale,  smettila di farti le seghe mentali  e iniziamo a mettere ordine, almeno nella dimensione dell’amore e della seduzione. Devi sapere che in questo ambito, potrai trovarti davanti quasi sempre 5 tipi di personalità: i dominanti, i dipendenti, i cerebrali, i rigidi, i sottomessi.

Partiamo anche dal presupposto che se vuoi conquistare una persona, sedurla, è utile attivare qualche strategia che ha a che fare con le categorie sopra citate. (anche perchè ormai vedo sempre più pazienti, in studio, che mi dicono come in amore soprattutto, vivono la mancanza di stima verso di sé).

Ti chiederai, a cosa potrebbe servirmi capire queste categorie? Comprendere a che categoria appartiene la persona che hai davanti, che vuoi conquistare, può aiutarti a fare le cose giuste, arrivare a sedurla, tradurre i suoi comportamenti incomprensibili.

Come sedurre e avvicinare una persona dipendente

Oggi ti spiego come riconoscere, come attrarre, come sedurre e avvicinare una persona dipendente. Le persone dipendenti sono coloro che hanno bisogno di appoggiarsi a qualcuno, per cui sono sempre molllto propensi al contatto o a interagire, sebbene questo non significhi che siano prede facili.

Le persone dipendenti hanno la caratteristica di amare il contatto fisico, baci, coccole, abbracci, e ricercano qualcuno che colmi il loro vuoto interiore. Facci caso a questo, perchè sono le persone che a livello fisico e nel proprio corpo attivano l’effetto fisarmonica. Quando l’affetto non viene colmato, compensano con il cibo. Per cui perdono e acquistano rapidamente peso, in base al momento sentimentale che vivono, ecco perchè effetto fisarmonica.

Ora, per capire come sedurre e avvicinare una persona di questo tipo, guarda il video che trovi all’inizio dell’articolo o clicca qui.

 

 

 

 

Se vuoi saperne di più, e ricominciare da te stesso

soprattutto dopo una delusione d’amore,

leggi l’anteprima GRATUITA (clicca qui) del 

Libro “RicominciAmo”

 

 

 

Seguimi sul mio canale