Vivere Meglio Ora Puoi

vivere-meglio-copertina-grande

Vivere Meglio, Ora Puoi!

Giovedì 16 Giugno 2016 alle 18.00 si terrà sul Network di Erasma l’evento-webinar di presentazione del libro “Vivere Meglio. Ora Puoi.” a cura del Dott. Gianluca Franciosi, psicologo psicoterapeuta di Psicologi del Benessere. L’evento è a partecipazione gratuita.

Co-Autore del libro insieme alla Dott.ssa Leticia Dìez Antòn, il Dott. Franciosi illustrerà i contenuti della sua pubblicazione, dal pensiero positivo al rapporto con gli altri, dalla felicità alla presa di decisioni difficili, tematiche che possano fornire al lettore importanti spunti di riflessione sui comportamenti della vita quotidiana in un formato molto fresco, versatile e tascabile.

“Il libro, 88 pagine nella sua versione cartacea, si propone come una “guida-non-guida”, ovvero come una serie di suggerimenti per affrontare meglio le varie insidie che la vita spesso ci pone innanzi e una serie di esercizi, da poter effettuare in modo semplice per individuare nuove e più efficaci strategie comportamentali e portare alla loro consolidazione, al fine – appunto – di migliorare la propria qualità di vita.” Queste le parole del Dott. Franciosi, che, successivamente alla presentazione del libro, lascerà spazio alle domande e alle riflessioni del pubblico presente all’evento.

QUI il link dell’evento per ulteriori informazioni sull’evento e sull’autore.

Erasma è la piattaforma libera e gratuita dedicata alla condivisione e alla divulgazione della Psicologia che mette in contatto Specialisti ed Utenti attraverso i moderni mezzi online di comunicazione, al fine di agevolare la consultazione degli esperti del settore di riferimento e la creazione di percorsi dedicati di approfondimento delle tematiche ad esso legati. I mezzi utilizzati comprendono la costituzione di un Network di professionisti e piattaforme di riferimento nel settore, l’organizzazione di eventi online, un blog dedicato alle pubblicazioni degli specialisti, la possibilità di porre domande ai nostri esperti, attività di social sharing e di primo orientamento online.

Puoi partecipare all’evento dai seguenti siti:

www.erasma.it

www.psiche.org

www.psicologidelbenessere.it

www.psicologolocascionapoli.it

Per ulteriori informazioni, visita il sito www.erasma.it o scrivi a info@erasma.it