Come conquistare la mente di una donna

Come conquistare la mente di una donna

Ti sei mai chiesto come conquistare la mente di qualcuno? Come far perdere la testa ad una persona? O meglio, come conquistare la mente di una donna ?

Bhè, se devo essere sincera, ogni giorno incontro nel mio studio donne che si lamentano di continuo del proprio partner. Oppure donne, che sognano un partner.

Devi sapere che la psicologia ci aiuta. Sono molteplici le ricerche e gli studi, sul funzionamento della nostra mente, anche riguardo l’amore.                          ave giada psicologo

Come conquistare la mente di una donna: cuore o cervello

Se fin dai tempi antichi pensavamo fosse il cuore a determinare le emozioni e le azioni degli amanti, ora neuroscienze e ricerche attestano che il ruolo predominante è svolto dal cervello. Ebbene si, è il cervello che attiva specifiche aree e sostanze e che suscita quelle sensazioni tipiche dell’innamoramento. I due sessi però, quando trattasi di amore, sono molto diversi, maschi e femmine risultano differenti negli approcci e per conquistare una donna serve imparare qualche trucchetto.

Poiché non è il cuore la parte fondamentale quando si ama, devi sapere che l’attrazione è regolata da una spinta inconsapevole a trasmettere il proprio patrimonio genetico.

Non vuoi una famiglia? non sei pronto o pronta ad avere figli? poco importa perché dentro ognuno, c’è una predisposizione interna biologica verso il successo riproduttivo, e questa dinamica inconscia ha un grande potere su ognuno di noi.

Soprattutto sulle donne che, a differenza di quello che puoi pensare, non cercano il bello e dannato, ma colui che può più aiutarle in questo programma di derivazione evoluzionistica.

Ok, detto ciò non voglio annoiarti o girarci attorno. In questo piccolo ma semplice video, scopriamo assieme alcune semplici strategie da conoscere per entrare nella mente di una donna. Clicca sopra il video e ti si aprirà… 

Come conquistare la mente di una donna

Se vuoi saperne di più, a proposito di amore, sofferenze amorose, come ricominciare dopo un momento difficile, una storia finita… Ti lascio alcuni interessanti articoli, che devi assolutamente vedere per comprendere come gestire quei momenti!

 

 

Leggi i miei post giornalieri

su Istagram 

o sbircia il mio sito