Autostima: la frase “faccio domani” incide nella tua autostima

Autostima: la frase “faccio domani” incide nella tua autostima.

“Faccio domani”, era la classica frase che usavo quando qualcosa mi rompeva e non avevo voglia di farlo.

Peccato che questo meccanismo di difesa inconscio (proprio così, meccanismo inconscio che ti difende dalle emozioni di paura), va a ledere il tuo senso di forza, efficacia e la casetta dell’autostima.

In questo video trovi 3 stratagemmi per iniziare a non errare e indirizzarti nella giusta strada, se vuoi diventare più forte e smettere di vivere a seconda dei tuoi punti deboli.

Autostima: la frase “faccio domani” incide nella tua autostima

Autostima: la frase “faccio domani” incide nella tua autostima, perchè come ti ho detto spesso, per essere più sicuri dobbiamo essere organizzati mentalmente, psicologicamente.

E smettere di lamentarci, in quanto anche il procrastinatore più nerd e incallito, sa bene che esistono specifiche attività che non rimanderebbe mai e poi mai. Qualcosa che non rimanderebbero assolutamente e che amano portare a termine quanto prima.

Per cui nessuno è il proprio comportamento di procrastinazione, ma finché non fai chiarezza dentro di te, rimarrai incastrato e affonderai tipo Titanic.

Nel video infatti, te lo spiego proprio bene; la chiarezza è il primo passo da compiere se vuoi imparare a diventare più forte e accrescere la tua autostima e sicurezza.

Questo perchè fintanto non capirai come gestisti la tua vita, la tua giornata, quali sono le cose che fai nelle tue 24 ore, non farai passi in avanti, non sarai consapevole di cosa modificare, prendere in mano, eliminare o gestire meglio.

Sarai dentro il circolo vizioso che non conosci e andrai avanti come un piccolo robottino.

Gli altri passi, li hai nel video, clicca qui. Psicologa Psicoterapeuta Giada Ave

 

 

Se vuoi saperne di più,

e iniziare a essere più forte

 

 

Seguimi sul mio canale