Perché gli uomini si innamorano delle ragazze con la sindrome da crocerossina

Una relazione sentimentale matura prevede la costruzione giorno per giorno di serenità e benessere condivisi con il proprio partner. Questo non significa che il rapporto perde di freschezza e la serenità sostituisce la sorpresa e l’imprevedibilità della coppia. Significa solo che la serenità di tutti i giorni è un trampolino migliore da cui lanciarsi verso le avventure che ogni coppia deciderà di vivere.

Serenità di coppia significa poter contare sull’altro, avere fiducia in lui e riuscire senza sforzo a fare bella la sua vita.

Proprio per questo motivo, le ragazze con la sindrome da crocerossina sono particolarmente amate dagli uomini.

Spieghiamo meglio cosa significa sindrome da crocerossina analizzando punto per punto i motivi per cui noi uomini ci innamoriamo di loro.

sindrome da crocerossina

Perché gli uomini si innamorano delle ragazze con la sindrome da crocerossina

 

#1 Non si dà mai per vinta

Una ragazze che vuole risolvere i problemi delle persone non si dà mai per vinta. E fin quando desidera stare con te lo farà. Non importa quando potrà essere complicato.

 

#2 Vede il lato migliore di te

Non si ferma alle apparenze né alla tua superficialità ma ti scava dentro fino a trovare la parte migliore di te. Riesce anche a valorizzarla e farla splendere.

 

#3 Non smette mai di migliorare se stessa

Non si limita a risolvere i problemi delle altre persone, lei desidera anche risolvere i suoi. Ovviamente questo vale anche per i problemi che potrebbe avere nei confronti della vostra relazione.

 

#4 Non perde mai le speranze

Anche se tutto il mondo, uno per uno dovessero dirle che con te non c’è niente da fare, lei si girerebbe dall’altra parte e continuerebbe a cercare il modo di risolvere le cose.

#5 Fa di tutto per consolarti

È molto empatica e questo le consente di percepire il tuo umore con chiarezza. Se sei giù la sua missione diventa consolarti e riportarti in alto vicino a lei.

 

#6 Non teme i tuoi difetti

Ha conosciuto tante persone e di tutte è riuscita ad arginare gli aspetti problematici. Non ha paura dell’aspetto più turpe delle persone e tu non puoi essere il peggiore di tutti.

 

#7 Ama le tue imperzioni

Quando può fare qualcosa per aiutare gli altri si sente gratificata. Per questo ama le tue imperfezioni, perché le danno l’opportunità di fare qualcosa per aiutarti.

 

#8 Perdona

Accettare che le persone non siano perfette significa anche accettare che possano deluderci. Lei lo sa e se necessario sa perdonare.

 

#9 Non ti vede come una missione

Non fraintendere, tu per lei non sei una missione da portare a termine. Non sta con te solo per riparare i tuoi difetti e restituirti al mondo migliore. Sta con te perché ti ama e le dai l’oppurtunità di essere felice.

 

#10 Vuole migliorare il mondo

Il suo sguardo non è limitato alla vostra relazione, lei ama guardare oltre. Quello che desidera è fare la sua parte per rendere il mondo un posto un pochino migliore.

Share Button
 
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi essere aggiornato su argomenti che esplorano la crescita personale ed emotiva, puoi seguirmi sulla pagina facebook “Psicologia“ , oppure aggiungermi su Facebook per sottopormi le tue curiosità e i tuoi dubbi.
Vuoi commentare e condividere con noi le tue esperienze ? Iscriviti al gruppo “Psiche e benessere
Se invece stai attraversando un periodo difficile e desideri parlare con uno psicoterapeuta contatta il nostro servizio di consulenza online
 

Francesco Boz

Le cose vanno bene - rispondiamo sorridendo per rassicurare noi stessi

Commenti

commenti

Tags:,