ATTRAI L’AMORE!

Vuoi attrarre il tuo Principe Azzurro??

Prenditi un minuto per meditare su queste affermazioni: “10 AFFERMAZIONI PER UNA VITA PIENA D’AMORE“…

Qualche giorno fa noi nel Blog Psiche.org è stato pubblicato un mio video con le “10 AFFERMAZIONI PER COMINCIARE BENE LA GIORNATA”. Quelle che hai letto sono 10 affermazioni per attrarre una vita piena d’amore.

Ti sembra una cavolata?

L’ultima trovata del momento?

Ebbene, ad alcune persone, leggere queste affermazioni può essere davvero sembrata un’idiozia colossale. Alcuni di voi hanno persino scritto, in riferimento alle “10 AFFERMAZIONI PER COMINCIARE BENE LA GIORNATA” , che queste frasi non avevano senso, che erano surrealistiche. E chissà quanti hanno pensato le stesse cose, pur senza commentare il video!

Questo giudizio è comprensibile a fronte del fatto che evidentemente non si conosce il potere delle affermazioni e la base psicologica a sostegno di queste.

Ti chiedo di fermarti un secondo.

E di pensare a tutte le volte in cui la tua mente ti fa ascoltare “delle” frasi.

Anche adesso, mentre leggi questo mio articolo, o mentre guardavi il video, è probabile che una vocina dentro di te commentasse ciò che stavi guardando e che stai leggendo. Questa vocina interiore è praticamente sempre presente, tranne in alcuni, pochi e sacri momenti, in cui riesci a liberare completamente la tua mente, ad esempio mentre corri, o ascolti musica, o mediti, o mentre stai guardando un film e sei completamente immerso nella trama.

Quella vocina, che ti sembra essere fuori dal tuo controllo razionale, nasce dall’insieme dei condizionamenti, dei vissuti, delle esperienze e dei bias cognitivi, vissuti, creati e costruiti nella tua vita, a partire dalla primissima infanzia.

Non c’è nessun problema a sentire questa voce. Non siamo pazzi!

Continua a leggere…