Ansia e rimedi

Image processed by CodeCarvings Piczard ### FREE Community Edition ### on 2015-10-23 04:37:27Z | http://piczard.com | http://codecarvings.com

Ansia e rimedi ; sarà mai vero?

Come mai tantissime persone non riescono a sconfiggere l’ansia?

Come mai tantissime persone vivono con continui attacchi di panico?

Come mai tantissime persone hanno paure infinite?

Come mai tantissime persone non escono nemmeno più di casa?

Come mai tantissime persone hanno paura di morire quando hanno l’ansia?

Come mai tantissime persone soffrono di ansia?

 

 

Stop ansia e panico

Insomma, avete capito che le domande, soprattutto durante le sedute, quando mi trovo faccia a faccia con una persona che ha l’ansia, sono sempre milioni. La cosa strana è che, tutti, nessuno escluso, almeno i miei pazienti, vorrebbero soluzioni veloci, preconfezionate, “fast“, e queste, ahimè, per fortuna o purtroppo, non esistono.

O almeno, quando trattasi di ansia, non le hanno ancora inventate.

Esistono però, percorsi che si possono intraprendere, conoscenze da acquisire, per bloccare l’ansia e gli attacchi di panico. Si, non sto scherzando.

Ansia e rimedi

Ansia e rimedi. Hai capito bene, esistono rimedi per dire stop all’ansia e al panico.

Certo non sono pozioni magiche, medicine, ma si tratta di conoscenze e di acquisire semplici ma potenti strumenti. Come spiego sempre ai miei pazienti, quando vengono in studio o mi chiedono aiuto, esistono e ci sono tante tecniche, spiegazioni, eserciziper imparare a bloccare i sintomi fisici del panico, l’ansia che ti opprime, e ricominciare a vivere.

 

Ansia e rimedi : si può guarire?

5 persone su 5 mi chiedono se si può guarire dall’ansia. Si, la risposta è SI, ma per riuscire a vincere il mostro, devi imparare delle strategie, che ti portano a conoscere la parte più importante che hai smarrito, ovvero te stesso. Sai, devi imparare che se hai l’ansia, significa che questo sintomo è arrivato per portarti un messaggio, come la febbre, per dirti che qualcosa dentro di te, non va come dovrebbe.

In modo automatico, accade spesso di vivere con il pilota automatico, diciamo “vivere benino”, finché qualcosa riattiva dentro di noi, sensazioni che non ci fanno stare bene, ansia che toglie il fiato, che ci dice che stiamo tralasciando o non comprendendo qualcosa. Insomma, in questi casi la parte più profonda di te, ti sta mandando un importante messaggio, devi solo imparare a decodificarlo.

Per coloro che sono lontani dal mio studio, per dare contenuti gratuiti, per iniziare a fare piccoli passi e riacquisire la serenità di prima, devi imparare alcune semplici cose

Guarda GRATIS i miei video, dove ti spiego 3 errori da evitare e come gestire una delle paure più paurose, quando andiamo in ansia.

Ansia e rimedi Psicologo Ave Giada, Stop ansia e panico

Registrati

e potrai accedere al materiale

GRATIS

 

 

Leggi i miei post giornalieri su 

Istagram 

instagram psicologa ave giada

 

 

Psicologo ave, ansia, stress,

Rimedi ansia, stop ansia e panico, ave giada psicologa