5 segnali per smascherare le cattive intenzioni di una persona piacevole

#4 Vogliono dominare

Una persona gentile ti dà dei suggerimenti e offre la sua opinione quando la chiedi. Loro dominano. Non lo fanno direttamente perché scapperesti, ci arrivano in modo subdolo. Criticano apertamente persone che attuano comportamenti simili ai tuoi, ti fanno credere di sapere esattamente cosa è meglio per te, demoliscono le persone attorno a te per essere sicuri che la loro opinione conti più di quella degli altri.

#5 Ti guardano in modo strano

I loro occhi non lasciano trasparire emozioni ma restano fissi su di te, immobili e insensibili. Sono incoerenti con quanto dicono. Si può mentire a parole, muovere la bocca per fingere un sorriso o un dolore ma non si può mentire con gli occhi.

GUARDA IL VIDEO DELL’ARTICOLO

Torna indietro…

 

Something is wrong.
Instagram token error.
Load More
Share Button
 
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi essere aggiornato su argomenti che esplorano la crescita personale ed emotiva, puoi seguirmi sulla pagina facebook “Psicologia“ , oppure aggiungermi su Facebook per sottopormi le tue curiosità e i tuoi dubbi.
Vuoi commentare e condividere con noi le tue esperienze ? Iscriviti al gruppo “Psiche e benessere
Se invece stai attraversando un periodo difficile e desideri parlare con uno psicoterapeuta contatta il nostro servizio di consulenza online
 

Francesco Boz

Le cose vanno bene - rispondiamo sorridendo per rassicurare noi stessi

Commenti

commenti